Verbale di assemblea del personale del 19/09/2017 indetta dalla RSU.
La scrivente O.S., ha ricevuto dalla RSU del CME Puglia il verbale redatto a seguito dell’assemblea del personale del 19 Settembre 2017, inviato anche alla S.V..
Alla luce di quanto contenuto nel suddetto verbale e di quanto denunciato dal personale dell’Ente nell’assemblea, questa O.S. chiede un urgente intervento della S.V. medesima al fine di risolvere in via definitiva le problematiche denunciate relative alla scarsa qualità del servizio mensa della Caserma “Picca” di Bari sia dal punto di vista della qualità e varietà dei cibi erogati e sia sul versante dell’igiene e sicurezza.
Considerato che tali problematiche sono state già denunciate alla S.V. nei mesi scorsi con una lettera a firma di quasi tutto il personale dell’Ente e che a tutt’oggi nessuna iniziativa concreta volta alla risoluzione della vicenda (che crea grave disagio e malcontento) è stata intrapresa, la FP CGIL evidenzia che in caso di ulteriore inerzia si vedrebbe costretta ad interessare i superiori organi amministrativi e politici ministeriali.
Nell’attesa di un sollecito riscontro della presente, si porgono cordiali saluti.