SANITASERVICE ASL BA: FIRMATO ACCORDO SU PIANO FORMATIVO CHE CONSENTIRÀ IL PASSAGGIO DEI DIPENDENTI DELLA SOCIETÀ DALLA POSIZIONE A1 A QUELLA A2 DEL CONTRATTO AIOP

sanitaservice

COMUNICATO

LA FP CGIL COMUNICA CHE IN DATA ODIERNA HA FIRMATO INSIEME ALLE ALTRE SIGLE SINDACALI FIRMATARIE DEL CONTRATTO AIOP (CISL FP E UIL FPL) L’ACCORDO CHE DA’ VALIDITÀ AL PIANO FORMATIVO “SANITASERVICE ASL BA: FORMAZIONE PER EVOLUZIONE RISORSE UMANE” CHE SARÀ PRESENTATO DALLA PREDETTA SOCIETÀ AI SENSI DELL’AVVISO PUBBLICO N. 4/2016 POR PUGLIA FESR-FSEV2014/2020.
IL CORSO DI FORMAZIONE IN QUESTIONE È INDIRIZZATO AI SEGUENTI DIPENDENTI DELLA
SANITASERVICE ASL BA:
N. 604 AUSILIARI;
N. 89 COMMESSI;
N. 30 AUSILIARI CON MANSIONI DI COMMESSO;
PER UN TOTALE DI N. 723 UNITÀ DI PERSONALE.
LA SUDDETTA FORMAZIONE, DELLA DURATA DI N. 84 ORE PROCAPITE, SI TERRÀ PRESSO LA SEDE DEL CONSORZIO CONSULTING DI NOCI (ENTE ACCREDITATO PRESSO LA REGIONE PUGLIA) DURANTE L’ORARIO DI LAVORO DEI DIPENDENTI CHE SARANNO ACCOMPAGNATI ALLA SEDE DEL CORSO E RITORNO CON MEZZI MESSI A DISPOSIZIONE DALL’AZIENDA.
ALLA FINE DELLA FORMAZIONE SARÀ RILASCIATA AI PARTECIPANTI UNA DICHIARAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI/ATTESTAZIONE DI FREQUENZA.

QUESTA O.S. EVIDENZIA CHE IL CORSO IN QUESTIONE È FINALIZZATO AL PASSAGGIO DI POSIZIONE DEI LAVORATORI SANITASERVICE ASL BA DA “A1” AD “A2” DEL CONTRATTO AIOP.
QUESTA O.S., COME VEDETE, È IMPEGNATA CONCRETAMENTE CON I FATTI A GARANTIRE LA TUTELA DEI LAVORATORI E CONTINUERÀ A FARLO INFORMANDOVI E SEGUENDO TUTTI I PASSAGGI CHE PORTERANNO I DIPENDENTI SANITASERVICE ASL BA IN POSIZIONE A2.

Documento

Antonio Ventrelli Segretario Provinciale Funzione Pubblica CGIL Bari