La scrivente O.S., venuta a conoscenza della nota inviata il 14.12 u.s. dai fisioterapisti del DSS n.8 con cui ribadivano la volontà di non utilizzare, dal 01 gennaio 2014, il mezzo proprio per le prestazioni riabilitative domiciliari e chiedevano di essere preventivamente muniti di titoli di viaggio o abbonamenti mensili per i mezzi pubblici, nota al quale l’Azienda non ha dato alcuna risposta;
ritiene opportuno che l’Azienda provveda ad informare gli utenti del disservizio che si verrà a creare per l’impossibilità nel rispettare gli orari di appuntamento ed il numero di trattamenti a loro assegnati giornalmente.
Per troppo tempo i CPS Terapisti hanno dato la propria disponibilità a collaborare mediante l’utilizzo dell’auto personale ed in ripetute occasioni hanno denunciato, insieme alle OO.SS., le difficoltà che quotidianamente si incontrano nel cercare un parcheggio senza effettuare lunghe ricerche, a tale proposito, al fine di agevolare il servizio, si è chiesto all’Azienda di interfacciarsi con il Comune di Bari per fornire di Pass il personale interessato ai trattamenti domiciliari.
In relazione a quanto detto, onde evitare ulteriori disservizi per l’utenza e migliorare le condizioni lavorative dei dipendenti, si chiede urgente incontro.
In attesa di celere riscontro alla presente si chiede di fornire il personale interessato di Dispositivi di Protezione Individuali compreso i mezzi di protezione dalla pioggia e dalle intemperie.
Distinti saluti
Bari 07 gennaio 2013
Il Coordinatore Aziendale FP CGIL
Gianni Labate